Colors: Orange Color

 

Il presidente e il direttore del Conservatorio di Cosenza, Luigino Filice e Francesco Perri, ringraziano il dottor Luigi De Magistris per aver partecipato all’incontro con gli studenti, il personale docente e non docente, oltre alla dirigenza, che si è tenuto martedì 15 giugno 2021 dalle ore 10:00 alle ore 11:30 quale primo momento del ciclo “Tra musica e politica”. Il sindaco di Napoli nel corso della conversazione svolta nel chiostro dell’Istituto ha offerto stimolanti riflessioni e proposte sui temi delle politiche culturali e sociali.

Pia Tucci
Ufficio stampa Conservatorio Cosenza 

 

 

 

 

 

Cambiare  il mondo in meglio è il desiderio più profondo di ogni essere umano: cercare di creare qualcosa di più grande, di più armonico, di più bello è l’evento della storia. Per questo viviamo e cantiamo con nuova voce, perché è ora di tornare a credere che sia possibile riformulare un altro futuro per l’essere umano sulla terra.

Poi dal nulla, quasi per caso, un bel giorno, tutto d’un tratto, proprio mentre meno te lo aspetti, canta di gioia la luce della vita, risplendono nel cuore le costellazioni più sublimi e leggere dell’anima, che ci rendono capaci di leggere con uno sguardo diverso i fonogrammi del cielo.

Leggi tutto...

Notizie