Colors: Orange Color

 

Ombre di un’operazione false flag incombono sull'evento: il finto attentato verrebbe utilizzato per limitare le libertà civili e giustificare un intervento militare in Ucraina

 

di Massimo Reina

In un'era in cui le fake news e la propaganda sono all'ordine del giorno, critici e analisti di geopolitica da mesi esprimono preoccupazioni riguardo alle continue manipolazioni nelle informazioni ufficiali fornite al pubblico da parte dei Governi e dei media. Con l'avvicinarsi delle Olimpiadi di Parigi 2024, in particolare, sono emerse preoccupazioni su possibili scenari inquietanti che potrebbero oscurare l'evento sportivo globale. Secondo alcuni esperti, infatti, il rischio di finti attentati terroristici da attribuire magari ai russi è dietro l’angolo. Un'operazione false flag in piena regola, orchestrata dai servizi segreti occidentali per motivi politici o militari che potrebbe essere utilizzata dal governo francese prima e dalla NATO dopo per giustificare misure draconiane e una possibile escalation militare in Ucraina.

 

di Giovanni Macrì

 

Tutto è cominciato ieri intorno alle 13 in una zona di campagna di contrada Falabia di Palazzolo Acreine in provincia di Siracua.

Vincenzo Lantieri, questo è il nome del piccolo, originario proprio di Palazzolo, stava partecipando a un campo estivo per piccoli disabili con il fratellino portatore di handicap guardati a vista dagli operatori della cooperativa Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale). Dalle prime testimonianze emergerebbe che il bambino sarebbe salito sulla lamiera che copriva il pozzo artesiano profondo una quindicina di metri e avrebbe iniziato a saltare: il coperchio avrebbe ceduto e lui sarebbe precipitato finendo in acqua.

Notizie