Pin It

 

Il sindaco di Praia a Mare Antonio Praticò ha tenuto ieri 14 maggio, alle ore 19.15, un comizio in Piazza Italia per salutare e ringraziare tutti i cittadini al termine del suo mandato. Un discorso davanti a un folto pubblico che ha ascoltato, attento, la vita amministrativa fra ricordi e fatti della bella cittadina dell'Alto Tirreno Cosentino.
 
Le due liste in campo per le elezioni del 12 giugno:
 
LISTA “AMARE PRAIA”
 
CANDIDATO A SINDACO: Anna Maiorana
 
CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE: Borrelli Giuseppe, De Presbiteris Angelo, De Presbiteris Roberto, Dito Benedetta, Filippelli Carmela, La Greca Monica, Lazzaro Natale Saverio, Mandarano Vito, Marsiglia Fernando, Martino Pasquale Antonio, Melito Antonella, Morelli Tommaso
 
Anna Maiorana, Vicesindaco uscente e candidata a Sindaco della lista Amare Praia “La sostenibilità ambientale e le nuove politiche energetiche insieme al lavoro, alle politiche giovanili e sociali, alla sanità e alla salute pubblica sono temi di grande interesse su cui la nostra città sarà chiamata direttamente ad intervenire. Praia a Mare è Comune capofila in numerosi progetti comprensoriali finanziati dallo Stato e dall’Unione Europea. AMARE PRAIA si impegnerà a mantenere questo ruolo in una prospettiva di sviluppo che guardi all’intero comprensorio. Il nostro programma è ampio e composito. Guarda al mare con uno sguardo rivolto verso le colline. Il nostro programma affonda le sue radici nel patrimonio di risorse strutturali che sono già state realizzate o che saranno terminate a breve. Ma pianifica opere ed interventi che facendo leva sulle ricchezze del territorio e sui talenti umani presenti puntano a fare di Praia una città moderna, dinamica ed ecosostenibile”.
 
 
LISTA “#PUNTOEACAPO”

CANDIDATO A SINDACO: Antonino De Lorenzo

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE: Bencardino Isabella, Cozzolato Leone (detto Leo), Cetraro Giuseppe, Di Deco Francesco, Droghini Domenico, Faviere Stefano (detto Pizzico), Lamboglia Giuseppe, Malvarosa Maria Pia, Macrì Fabio Pepe Biagio, Riente Eleonora,Selvaggi Elisa

 

 

 

Pin It
Info Autore
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Giornalista pubblicista. Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione La voce del Savuto - La voce agli Italiani. Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs. "Radio1one" radio e testata giornalistica. "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi. Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.
I Miei Articoli