Pin It

“Non sempre il cuore va d’accordo con la mente, non sempre il mondo va d’accordo con il cuore”

MIA COME VORREI è una dedica a chi l’amore lo ha conosciuto solo dopo averlo perduto, a chi non ha avuto il coraggio di guardare dall’altra parte della luna senza aver paura del buio.

MIA COME VORREI è perdere fiato quando non servono più parole.

È una tardiva ammissione di colpa ma anche una non consapevolezza che tutto è ormai inutile.

 

Il brano è stato scritto dagli Stereo8Band e Domenico Carlomagno (cantautore) che ha contribuito alla totale stesura del testo e in parte anche alla melodia.

Gli stereo8Band sono composti da: Antonello Perciante (frontman), Vito Carlomagno (basso),Alberto Acquarulo (batteria), Silvio De Filippo (chitarre acustiche ed elettriche), Vincenzo Maggio (synt e tastiere).

Mia è solo un assaggio del nuovo progetto discografico che la band ha in cantiere!

Ricerca di suoni, emozioni impresse sul pentagramma e quel sound dal sapore retrò per rievocare il piacere della musica suonata.

 Link YouTube  https://youtu.be/7Vn2kSBbcog

Cartolina digitale:
 
Pin It
Info Autore
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Giornalista pubblicista. Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione La voce del Savuto - La voce agli Italiani. Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs. "Radio1one" radio e testata giornalistica. "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi. Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.
I Miei Articoli