Pin It

 

Grande Gianni Testa, l'ho sempre pensato, l'ho sempre detto, l'ho sempre scritto e lo ribadisco,  sono felicissimo di questo meritatissimo successo.

Un ragazzo umile, perbene, preparato, è sempre stato così il nostro Gianni, performer coach calabrese di Rende, da quando lo conosco.

Erano gli anni in cui avevamo l'esclusiva televisiva di Miss Italia in Calabria con il circuito Cinquestelle, forse gli anni più belli della televisione in nella nostra regione.

Sono passati quasi trent'anni, e ne ha fatta di strada il nostro caro e amato artista, bravissimo in vari campi.

L'ho seguito molto come cantante perché a me piace come canta, era un portento, una voce formidabile, quando arrivava il momento delle sue esibizioni eravamo tutti felici e calava il silenzio per ascoltarlo.E poi, tutte le varie  collaborazioni a livello nazionale, a cominciare da Massimo Ranieri.

Inizia purtroppo, anche un periodo difficile e particolare ma la presenza di Padre Pio nella sua vita, fa si che Gianni, non perda la speranza per un futuro migliore. E una grossa mano gli arriva dopo l'incontro con l'amico fraterno Alessandro Greco e il gruppo "Rinnovamento dello Spirito Santo".

È stato un susseguirsi di affermazioni e adesso, questo prestigioso e importante incarico come presidente di giuria di questo nuovo programma su Raidue, Performer Italian Cup. Un talent show insieme a Valentina Spampinato e il famoso coreografo Garrison. Insomma, per lui che è credente e tutti i giorni mette in pratica gli insegnamenti del nostro Signore, coinvolgendo tutte le persone che conosce personalmente e non solo, anche questo momento è la dimostrazione che se vali ed hai fede, arrivi dove vuoi.

E noi ovviamente, siamo tutti orgogliosi di Gianni Testa, che  rappresenta la Calabria positiva, la Calabria   che deve emergere a livello nazionale per un futuro migliore della nostra amata terra.

 
Pin It
Info Autore
Mario Logullo
Author: Mario Logullo
Biografia:
Sono Mario Lo Gullo, abito a Cosenza e per quarant'anni mi sono occupato di comunicazione ed informazione. Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la scrittura ed ho pubblicato finalmente i miei primi due libri sulla comunicazione in Calabria. Esperto di comunicazione e scrittore mario.logullo@gmail.com
I Miei Articoli


Notizie