Pin It
A Scalea, in provincia di Cosenza, conferenza stampa e presentazione dell'Associazione "G. Caloprese - I Borghi delle Torri", che opererà sull'intero territorio della «Riviera dei Cedri» 
Nel corso dell'incontro, al quale ha partecipato un folto pubblico, sono state illustrate dalla presidente prof.ssa Roberta Croce le finalità del progetto culturale nell'ambito della scienza e della medicina, della storia e della letteratura, delle arti, del cinema e del teatro, dell’ambiente, della scuola, del turismo alternativo e di altri "bisogni" del territorio.
Interventi del prof. Gianfranco Bartalotta, del dott. Riccardo De Lorenzo, del giornalista Letterio Licordari, del dott. Giovanni Auriemma, dell’avv. prof. Sandro Campilongo, del dott. Antonello Grosso La Valle, preceduti dai saluti istituzionali del sindaco di Scalea, avv. Giacomo Perrotta.
Sono stati resi noti i componenti del Comitato Scientifico, già all’opera per avviare attività interessanti già dalla prossima settimana.
I lavori sono stati coordinati dalla dott.ssa Angela Celesti e dalla responsabile della comunicazione Nicoletta Toselli.
Pin It
Info Autore
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Giornalista pubblicista. Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione La voce del Savuto - La voce agli Italiani. Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs. "Radio1one" radio e testata giornalistica. "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi. Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.
I Miei Articoli