Pin It

 

Il cedimento del tetto è avvenuto attorno alle 21.55 in via Trentino. Fino a un’ora prima l’edificio era pieno di studenti per i laboratori di lingue

 

di Monica Vendrame

 

L’aula magna dell’università di Cagliati è crollata.

A diffondere la notizia sono i vigili del fuoco intervenuti attorno alle 21.55 di martedì 18 ottobre in via Trentino. Al momento non è ancora chiaro se ci siano persone coinvolte. Stando a quanto si apprende, si tratterebbe dell’aula magna di Geologia, ora utilizzata dalla Facoltà di Lingue, che durante il giorno era aperta e ospitava numerosi studenti. Solo per un caso non si registrano feriti: la struttura, sino alle venti, ha ospitato alcuni laboratori di lingue. A dare l’allarme sono stati gli universitari che vivono nella casa dello studente. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e diverse squadre di vigili del fuoco. Ad accorrere appena saputo la notizia anche il rettore dell’ateneo Francesco Mola.

 

Pin It
Info Autore
Monica Vendrame
Author: Monica Vendrame
Biografia:
Vivo a Pegli (Genova). Sono vicepresidente dell'Associazione culturale "Atlantide - Centro studi nazionale per le arti e la letteratura" e promuovo eventi culturali. Sono redattrice del quotidiano online "La voce agli italiani" e collaboro con il periodico "La voce del Savuto". Amo il teatro e la lettura.
I Miei Articoli


Notizie