Pin It

 

di Monica Vendrame 

Un uomo di 51 anni, residente a Bellizzi (in provincia di Salerno) è stato fermato dalla polizia municipale di Eboli  perché colto in flagrante mentre depositava a terra, lungo la litoranea, alcuni sacchi di rifiuti urbani. Il gesto furtivo e veloce non è passato inosservato ai pubblici ufficiali  che, insospettiti, hanno chiesto spiegazioni del fatto.

 Il tizio, in evidente stato d’imbarazzo e consapevole di non trovarsi nel proprio comune di residenza, ha fornito generalità false alla pattuglia, spacciandosi per il fratello gemello.

Dal controllo della carta d’identità sono emersi, però, i veri dati anagrafici dell’uomo e non solo.

Essendo privo di patente e d’assicurazione, gli è stata sequestrata la Fiat Panda.

La denuncia è scattata in automatico assieme ad una maxi multa di 6000 euro per sostituzione di persona, false generalità, guida senza patente, assenza di copertura assicurativa e abbandono di rifiuti.

 

 

Pin It
Info Autore
Monica Vendrame
Author: Monica Vendrame
Biografia:
Vivo a Pegli (Genova). Sono vicepresidente dell'Associazione culturale "Atlantide - Centro studi nazionale per le arti e la letteratura" e promuovo eventi culturali. Sono redattrice del quotidiano online "La voce agli italiani" e collaboro con il periodico "La voce del Savuto". Amo il teatro e la lettura.
I Miei Articoli


Notizie