Pin It

 

di Monica Vendrame

 

Ivana Trump è morta all'età di 73 anni. La donna, rinvenuta priva di vita nella sua abitazione nell’Upper East Side di Manhattan, potrebbe essere deceduta per un arresto cardiaco.

I tre figli, nati dall’unione con l’ex Presidente degli Stati Uniti, sconvolti per questa improvvisa scomparsa, hanno  dichiarato: “Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica”.  E proprio Donald Trump  aveva  contribuito a costruire il suo impero immobiliare,  i due erano diventati famosi come “la coppia di potere  per eccellenza” di New York  degli anni ’80.

Numerosissimi  i messaggi di cordoglio condivisi sui social network: sia da parte di coloro che la conoscevano di persona, sia di coloro che erano semplicemente suoi supporters. La donna era molto nota nel mondo dello spettacolo statunitense.

 Nella sua vita, quattro matrimoni, tra cui anche quello con Rossano Rubicondi. Il loro amore riempì le pagine dei giornali, anche a causa della differenza d'età: classe 1949 lei, 1972 lui.



Però, la crisi fu istantanea, a dicembre dello stesso anno, Ivana disse di aver chiesto la separazione. Ma il loro rapporto non si interruppe mai definitivamente. Si trasformò in un'amicizia impermeabile al passare del tempo.

Il 29 ottobre dello scorso anno, Rossano Rubicondi è morto a 49 anni. Ivana, in quell'occasione, commentò: "Sono devastata", mentre Roberto Alessi (opinionista nelle trasmissioni Mediaset) fece sapere che da tempo la donna rinunciava a qualsiasi spostamento o vacanza, pur di stare vicino a Rossano che lottava contro un melanoma.

 

 

Pin It
Info Autore
Monica Vendrame
Author: Monica Vendrame
Biografia:
Vivo a Pegli (Genova). Sono vicepresidente dell'Associazione culturale "Atlantide - Centro studi nazionale per le arti e la letteratura" e promuovo eventi culturali. Sono redattrice del quotidiano online "La voce agli italiani" e collaboro con il periodico "La voce del Savuto". Amo il teatro e la lettura.
I Miei Articoli

Notizie