Pin It

 

di  Monica Vendrame

Dopo aver affrontato un intervento chirurgico per trattare il tumore al pancreas, diagnosticato lo scorso novembre, Eleonora Giorgi è finalmente tornata a casa.

L’attrice ha trascorso due settimane in ospedale e ha condiviso la buona notizia con i suoi sostenitori, attraverso un post sui social media, ringraziandoli per il loro sostegno durante questo difficile percorso.

Sono a casa e viva, ancora poco e finalmente sarò guarita” – ha scritto Eleonora Giorgi in un post di ringraziamento allo staff della Clinica Salvator Mundi (Roma) dove si è sottoposta all’intervento, a seguito del quale è stata sotto controllo per circa due settimane. Un ringraziamento rivolto non solo a medici e infermieri che l’hanno sostenuta ed aiutata, ma anche a coloro che in questo periodo le sono stati accanto con messaggi e commenti d’incoraggiamento.

Durante la sua recente apparizione a Verissimo, l’attrice ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a sottoporsi all’intervento chirurgico: dopo aver ricevuto la diagnosi di tumore al pancreas ha affrontato mesi di chemioterapia nella speranza di indebolire il tumore. Tuttavia era chiaro che bisognava intervenire con una delicata operazione.

Un augurio di una pronta e definitiva guarigione da parte nostra alla brave e simpatica Eleonora!

 

Pin It
Info Autore
Monica Vendrame
Author: Monica Vendrame
Biografia:
Vivo a Pegli (Genova). Sono vicepresidente dell'Associazione culturale "Atlantide - Centro studi nazionale per le arti e la letteratura" e promuovo eventi culturali. Sono redattrice del quotidiano online "La voce agli italiani" e collaboro con il periodico "La voce del Savuto". Amo il teatro e la lettura.
I Miei Articoli