Pin It
 
"Nonostante le difficoltà relative all'emergenza pandemica, il nuovo passo impresso dal presidente della Regione Roberto Occhiuto nella gestione della Sanità in Calabria è del tutto evidente. Ne sono dimostrazione i primi significativi interventi dati dall'apertura di nuovi presidi sanitari, come sta accadendo a Praia a Mare, in provincia di Cosenza, a tutela della comunità locale, da anni mortificata da politiche di tagli e chiusure indiscriminati". Lo afferma in una nota Andrea Gentile, deputato calabrese di Forza Italia.
 
"Il diritto alla salute - osserva - è fondamentale e mi impegnerò unitamente al Presidente Occhiuto e alla maggioranza di centrodestra in Consiglio regionale affinché tale diritto costituzionalmente sancito trovi finalmente realizzazione e tutela anche nella nostra regione, in particolar modo per l'Ospedale di Praia a Mare che deve tornare quanto prima ad espletare le sue originarie funzioni e divenire un presidio pienamente operativo a tutti gli effetti di legge", conclude Gentile. 
 
Pin It
Info Autore
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nicoletta Toselli è una giornalista pubblicista con una lunga esperienza nel campo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi culturali. Collabora con varie testate occupandosi di inchieste, reportage e interviste a figure del mondo politico, istituzionale e culturale. Ha curato e cura l’ufficio stampa e la comunicazione per diverse realtà associative e imprenditoriali e, parallelamente, ha portato avanti un’intensa attività come moderatrice di incontri e rassegne. La sua carriera è segnata da un forte impegno nella valorizzazione del territorio, nella promozione della cultura e nella sensibilizzazione sociale, unendo alle competenze giornalistiche quelle di marketing, comunicazione multimediale e gestione dei social media.
I Miei Articoli