×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 109

Pin It

 

Di Mario Logullo

 La commissione parlamentare antimafia in missione in Calabria, stamattina a Cosenza e domani a Crotone“.

Il presidente, Nicola Morra e la commissione si sono recati in prefettura a Cosenza, dove sono stati chiamati in audizione, il prefetto Vittoria Ciaramella, il questore Giovanna Petrocca, il comandante provinciale dei Carabinieri, Saverio Agostino Spoto, il comandante provinciale della Guardia di Finanza, Danilo Nastasi, e il Capo della sezione Dia Catanzaro.

Nel pomeriggio saranno sentiti il Procuratore della Repubblica del Tribunale di Cosenza, Mario Spagnuolo, il Presidente del Tribunale di Cosenza, Maria Luisa Mingrone, i rappresentanti provinciali di Confindustria, tutti i rappresentanti provinciali dei sindacati Cgil, Cisl e Uil.

Dalle 20 i giornalisti: Guido Scarpino, Arcangelo Badolati, Pablo Petrasso, Marco Cribari e Camillo Giuliani, i rappresentanti provinciali della Camera di Commercio e dell’ordine degli avvocati. Venerdì 29 ottobre, in prefettura, a Crotone, saranno chiamati in audizione il Prefetto Carolina Ippolito, il questore di Crotone, Massimo Gambino, il comandante provinciale dei Carabinieri, Gabriele Mambor, il comandante provinciale della Guardia di FinanI, Luigi Smurra.

Nel pomeriggio, dalle 14, saranno ascoltat il Procuratore della Repubblica Giuseppe Capoccia, il Presidente del Tribunale Maria Vittoria Martianò, i rappresentanti provinciali di Confindustria, i rappresentanti provinciali dei sindacati Cgil, CisL e Uil, i rappresentanti provinciali della Camera di Commercio e dell’ordine degli avvocati.

 

Pin It

Notizie