Pin It

 

di Gianluca Italiano (AlmaPhysio)

 

La situazione che oggi una persona con diabete deve affrontare non è per niente facile: tanti farmaci, tante rinunce e la consapevolezza che le cose non miglioreranno ma, anzi, probabilmente peggioreranno.

Eppure, negli ultimi anni sta emergendo prepotentemente una nuova ipotesi, un nuovo percorso che può essere curativo per ogni persona che soffre di diabete. 

C'è un professore a Newcastle, si chiama Roy Taylor, che ha passato 40 della sua vita a studiare persone con questa patologia, e oggi sembra aver scoperto il motivo per cui una persona soffre di diabete ma, soprattutto, il modo per farlo passare DE FI NI TI VA MEN TE.

In questo video andiamo a vedere insieme come curare il diabete, non con le mie parole ma di un professore universitario che ha passato la sua vita a studiare questa malattia.

 

 

 

Pin It
Info Autore
Gianluca Italiano
Author: Gianluca Italiano
Biografia:
Gianluca Italiano, Medico e Divulgatore scientifico presso Almaphysio. Specialista nelle disfunzioni del sistema muscolo scheletrico, cura i dolori dovuti a cattive posture o tensioni attraverso un approccio scientifico e basato sulle evidenze.
I Miei Articoli

Notizie