Pin It

 

di Paolo Russo

 

Nelle intenzioni del coordinamento 15 Ottobre c'è la volontà di un dialogo sereno e pacifico con il governo.

Il portavoce Puzzer, a nome del coordinamento 15 ottobre,  ha annullato le manifestazioni di venerdi e sabato perchè informato di possibili infiltrazioni di gruppi di manifestanti che avrebbero potuto rovinare il clima di protesta pacifico, a cui abbiamo assistito in questi giorni.

I rappresentanti del  coordinamento 15 Ottobre hanno incontrato in mattinata, presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato  il Ministro Patuanelli, facendosi portavoci della piazza e ponendo le uniche condizioni possibili per far rientrare il dissenso  al Governo: abolizione del decreto no green pass, abolizione dell'obbligo vaccinale per i sanitari, scuse ufficiali e promessa di impegno ad astenersi da ogni forma di violenza nei confronti dei manifestanti, riferendosi agli eventi del 18 ottobre guardati via internet in tutto il mondo e in cui la polizia ha sgomberato il porto con cariche, idranti e lacrimogeni!

Il Ministro Patuanelli  riferirà tutte le istanze del Coordinamento  nel corso del prossimo Consiglio dei Ministri del 26 ottobre.

Stefano Puzzer, a nome del coordinamento, ha annunciato che le manifestazioni di piazza proseguiranno anche nei prossimi giorni in attesa di una risposta pacificatrice del governo!

Pin It
Info Autore
Paolo Russo
Author: Paolo Russo
Biografia:
Giornalista pubblicista, Psicoterapeuta e Psicoanalista a Padova e Portogruaro, scrittore e autore del "Trattato di Poesia Clinica", conduttore e ideatore delle trasmissioni radiofoniche "I Fiumi di Jane" e "GAMMA5NEWS" trasmesse dall'emittente padovana Radiogamma5.
I Miei Articoli

Notizie