×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 109

Pin It

 

di Mario Logullo

Venerdì 6 agosto, Paride Leporace (nella foto a destra), presenta al Siluna Fest, sull'altopiano silano, il suo ultimo libro Cosangeles.
Giornalista di lungo corso, formatosi come cronista e caporedattore del “Quotidiano della Calabria”, è stato direttore di “Calabria Ora” (di cui è anche fondatore) e de “Il Quotidiano della Basilicata”. Ha diretto e avviato la "Lucana Film Commission" partecipando al processo di affermazione di “Matera Capitale europea della cultura” e ideato il progetto LuCa per la rifondazione della Calabria Film Commission.

Dialoga con lui Andrea Di Consoli: scrittore, giornalista, intellettuale eclettico e multiforme, esperisce tutte le forme di comunicazione, dalla scrittura giornalistica (tra le testate con cui collabora ci sono L'Unità e il Sole 24 Ore) o narrativa (il suo ultimo romanzo è "Il Miracolo mancato. San Francesco di Paola e il re di Francia"), a quella poetica, radiofonica e televisiva. Ha diretto la casa editrice Avagliano, della raffinata casa editrice Hacca e collabora con il Teatro Stabile-Argentina di Roma.
Scopri tutto il programma del festival: www.silunafest.it/programma 

 

Pin It