Pin It
 
Riceviamo e pubblichiamo 
 
Martedì 21 Marzo sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming “Carta Straccia”, il primo singolo del cantautore Claudio Laugelli, in arte Claus Laugelli, cantante e chitarrista di estrazione rock che da tempo orbita nel campo musicale. Carta straccia nasce grazie alla collaborazione con l’eclettico artista e produttore Joe Santelli che, con i suoi arrangiamenti, è riuscito a donare al brano chiare sonorità d’oltreoceano, in grado di valorizzare la voce calda e graffiante di Claus restituendo, così, atmosfere di altri mondi, sognanti e profonde. Risultato raggiunto anche grazie alla possibilità di registrare in analogico nello studio di registrazione delle Officine 33 Giri di Cosenza.
CARTA STRACCIA
Dolori, sogni, desideri e riscatto.
Carta straccia è una fotografia cruda e rock della realtà che ci circonda fatta di comunicazione virtuale intrisa, spesso di odio nella quale le immagini sono parziali e camuffate da filtri che offuscano invece di abbellire.
‘Niente’ ne diventa parola cardine, chiave che chiude rapporti, crea giudizi senza pietà, anticipa sempre un “le faremo sapere” che preannuncia la fine di tutto.
Carta straccia è una preghiera laica per la redenzione dell’uomo dalla sua meschinità.
 
Ufficio Stampa 33 Giri
Insta: Ufficio Stampa 33 Giri
 
Pin It
Info Autore
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Giornalista pubblicista. Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Redazione La voce del Savuto - La voce agli Italiani. Radio Movida. Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs. Ufficio stampa e comunicazione del "Il Clubbino" Ex "Radio1one" radio e testata giornalistica. "Il Casinista" e "Le5news" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi. Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Attualmente redazione gruppo Azzurra, testata giornalistica, radio e tv. Graphic design.
I Miei Articoli


Notizie