Pin It

 

Il numero delle vittime del naufragio al largo delle coste di Crotone di domenica è salito a 69, dopo che i soccorritori hanno ritrovato il corpo di un bambino di cui non si conosce ancora l’età né l’identità.

Il cadavere del piccolo sarà portato in seguito al Palasport di Crotone per il riconoscimento. Al momento, ci sono ancora una decina di corpi senza identità tra le vittime del naufragio.

Le ricerche dei dispersi, secondo l'agenzia AdnKronos, coordinate dalla Direzione Marittima di Reggio Calabria, proseguiranno senza sosta per tutto il fine settimana, utilizzando mezzi aerei, navali, nucleo di sommozzatori e personale di presidio a terra della Guardia Costiera, Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Protezione Civile regionale. Questo è quanto ha comunicato la Prefettura di Crotone.

Pin It
Info Autore
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Giornalista pubblicista. Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Redazione La voce del Savuto - La voce agli Italiani. Radio Movida. Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs. Ufficio stampa e comunicazione del "Il Clubbino" Ex "Radio1one" radio e testata giornalistica. "Il Casinista" e "Le5news" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi. Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Attualmente redazione gruppo Azzurra, testata giornalistica, radio e tv. Graphic design.
I Miei Articoli

Notizie