Pin It

di Paolo Russo

"Cefalea, stordimento, vertigini, tremore alle mani,  paralisi, morte". E' parso un bollettino di guerra la testimonianza di Roberto Baima, membro del direttivo del Comitato Ascoltami, che ha raccontato le storie di tantissime persone vittime di danno da vaccino.

Sono più di duemila, le persone iscritte al Comitato Ascoltami nato per difendere le istanze di chi ha subito danni da vaccino e che non hanno ricevuto dallo Stato nessuna solidarietà.

Lo stesso Roberto Baima con una diagnosi di pericardite da vaccino, racconta di come la sua vita sia cambiata drasticamente dopo la somministrazione della prima dose di Pfizer: "Ero un ragazzo sanissimo", dice Baima a Radiogamma5, "sono un operatore sanitario, ho fatto il vaccino per lavorare e adesso vivo come un disabile. Non esco più di casa se non per fare la spesa".

"Ci sono purtroppo troppe storie di persone che hanno subito danni da vaccino, una mamma sta cercando di capire cosa sia successo a suo figlio che dopo la seconda dose di Pfizer è arrivato a casa e si è accasciato a terra ed è morto! Persone che hanno avuto paralisi, pericarditi, e problemi vari".

Una situazione struggente che ha trovato profonda solidarietà da parte dei radioascoltatori che hanno voluto condividere in diretta il loro disappunto per le misure sanitarie adottate dal governo.

Noi della voce agli italiani siamo orgogliosi  di dare notizia di un Comitato che rappresenta una speranza per moltissime persone che, nella maggior parte dei casi , si sono vaccinate vivendo l'inoculazione come una vera e propria estorsione. Invitiamo tutti quelli che ne hanno necessità a rivolgersi al Comitato attraverso l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il Comitato offre inoltre un supporto anche grazie al volontariato di tanti professionisti che si sono messi a disposizione di chi sta vivendo drammaticamente il silenzio delle istituzioni.

A seguire uno stralcio della trasmissione radiofonica I Fiumi di Jane con l'intervista a Roberto Baima

 

 

 

Pin It
Info Autore
Paolo Russo
Author: Paolo Russo
Biografia:
Cultore dell'approccio olistico, Psicoterapeuta e Psicoanalista a Padova e Portogruaro, scrittore e autore del "Trattato di Poesia Clinica", conduttore radiofonico della trasmissione "I Fiumi di Jane" su Radiogamma5.
I Miei Articoli