Pin It

 

di  Paolo Russo

Sono immagini incredibili quelle che ci arrivano da La Spezia, ignorate per lo più dalle principale testate giornalistiche e che noi della Voce agli italiani non possiamo esimerci dal pubblicare.

Registriamo la disistima delle piazze verso un ministro che ha sempre evitato di esporsi pubblicamente ma che in quelle rare occasioni, in cui gli è capitato, ha ricevuto insulti e fischi. Ricordiamo l'uscita a Pesaro quando il ministro inaugurò una farmacia, situazione in cui fu letteralmente sommerso dalla contestazione dei marchigiani.

Ci chiediamo come sia stato possibile che un atteggiamento così lontano dal popolo sia stato espresso da un leader della sinistra italiana, appoggiato da gente come Bersani e Grasso che ha contestato aspramente  in passato comportamenti simili ma a onor del vero non così estremi, della destra italiana. E' davvero finita l'epoca delle democrazie rappresentative? Lasciamo a  voi  giudicare le immagini!

 

 

Pin It
Info Autore
Paolo Russo
Author: Paolo Russo
Biografia:
Cultore dell'approccio olistico, Psicoterapeuta e Psicoanalista a Padova e Portogruaro, scrittore e autore del "Trattato di Poesia Clinica", conduttore radiofonico della trasmissione "I Fiumi di Jane" su Radiogamma5.
I Miei Articoli