Pin It
 
Orsola Ritacca, della società Ritacca Grandi Impianti, è stata eletta oggi all'unanimità nuovo Presidente della filiera Uniomeccanica di Confapi Calabria. 
 
Una grande conquista per la nostra regione che vede una giovane donna alla guida di uno sei settori produttivi più importanti e strategici e da sempre appannaggio esclusivo degli uomini.  Sarà accompagnata nel suo percorso dalle due Vice Presidenti Francesca Carbone (Man Truck & Bus Italia) e Rossana Vulcano (GCM INDUSTRIE SRL) e da Francesco Principe in qualità di Segretario. 
 
Il Presidente Napoli:" Sono estremamente orgoglioso delle elezioni di oggi, non solo per le indiscusse competenze e professionalità di Orsola, Francesca e Rossana ma soprattutto per il significato che assumono queste nomine nella lotta alla disparità di genere che ancora persiste nel mondo del lavoro. Con l'occasione ringrazio il Presidente uscente Massimo Ritacca per l'ottimo lavoro fin qui svolto."
 
Pin It
Info Autore
Mario Logullo
Author: Mario Logullo
Biografia:
Sono Mario Lo Gullo, abito a Cosenza e per quarant'anni mi sono occupato di comunicazione ed informazione. Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la scrittura ed ho pubblicato finalmente i miei primi due libri sulla comunicazione in Calabria. Esperto di comunicazione e scrittore mario.logullo@gmail.com
I Miei Articoli