Pin It

 

di Mario Logullo

La vicenda dei contagi di Villa Flora, nel comune di Castrolibero, praticamente, attaccato a Cosenza, ha creato subbuglio e soprattutto tanta preoccupazione.

Una trentina di contagiati tra operatori sanitari e pazienti, tutti anziani, visto che si tratta di una rsa.
L'aspetto che ha destato più scalpore è che tutti i contagiati erano stati già vaccinati con la prima dose del vaccino Pfizer. Per fortuna, tutti i casi sono asintomatici e non ci sono problemi seri. 


Ha spiegato bene ed ha ribadito il concetto il prof Arnaldo Caruso,virologo, in diretta tv, sia pure vaccinati, ci si può infettare ma non ammalare. Può capitare anche di ammalarsi ma è molto difficile. Ecco perché, bisogna accelerare con le vaccinazioni e continuare a stare in guardia.

Questo caso deve servire da monito per tutti e non dimenticare che il virus continua ad essere pericoloso e colpisce in maniera anche grave.

 

Pin It
Info Autore
Mario Logullo
Author: Mario Logullo
Biografia:
Sono Mario Lo Gullo, abito a Cosenza e per quarant'anni mi sono occupato di comunicazione ed informazione. Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la scrittura ed ho pubblicato finalmente i miei primi due libri sulla comunicazione in Calabria. Esperto di comunicazione e scrittore mario.logullo@gmail.com
I Miei Articoli