Pin It

 

di  Monica Vendrame 

Flavio Briatore ha annunciato sui social che gli è stato diagnosticato un tumore. L'imprenditore, attraverso un video pubblicato, ha rivelato di aver subito un intervento al cuore dopo che gli era stata rilevata una massa benigna.

Nel video Briatore racconta quello che gli è accaduto negli ultimi dieci giorni dopo che, a seguito di un check-up medico, è stato riscontrato un tumore benigno al cuore. 

"Oggi vi voglio parlare di prevenzione. Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un controllo di routine e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Proprio perchè sono intervenuti subito, sono qui che ve lo racconto. Devo ringraziare i medici dell'ospedale che sono stati geniali. Devo ringraziare Elisabetta Gregoracci che è stata con me per tutto questo periodo ed è venuta a trovarmi da Monaco. Ho avuto tutti gli amici vicini............."

 

 

Pin It
Info Autore
Monica Vendrame
Author: Monica Vendrame
Biografia:
Vivo a Pegli (Genova). Sono vicepresidente dell'Associazione culturale "Atlantide - Centro studi nazionale per le arti e la letteratura" e promuovo eventi culturali. Sono redattrice del quotidiano online "La voce agli italiani" e collaboro con il periodico "La voce del Savuto". Amo il teatro e la lettura.
I Miei Articoli

Notizie