Pin It
 
"Nonostante le difficoltà relative all'emergenza pandemica, il nuovo passo impresso dal presidente della Regione Roberto Occhiuto nella gestione della Sanità in Calabria è del tutto evidente. Ne sono dimostrazione i primi significativi interventi dati dall'apertura di nuovi presidi sanitari, come sta accadendo a Praia a Mare, in provincia di Cosenza, a tutela della comunità locale, da anni mortificata da politiche di tagli e chiusure indiscriminati". Lo afferma in una nota Andrea Gentile, deputato calabrese di Forza Italia.
 
"Il diritto alla salute - osserva - è fondamentale e mi impegnerò unitamente al Presidente Occhiuto e alla maggioranza di centrodestra in Consiglio regionale affinché tale diritto costituzionalmente sancito trovi finalmente realizzazione e tutela anche nella nostra regione, in particolar modo per l'Ospedale di Praia a Mare che deve tornare quanto prima ad espletare le sue originarie funzioni e divenire un presidio pienamente operativo a tutti gli effetti di legge", conclude Gentile. 
 
Pin It
Info Autore
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Giornalista praticante. La voce del Savuto - La voce agli Italiani. Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs. "Radio1one" radio e testata giornalistica. "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi. Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.
I Miei Articoli


Notizie