Pin It

 

di Mario Logullo

Tanta gente, tutta la stampa locale e tantissima emozione questa mattina al comune di Cosenza, in piazza dei Bruzi, per la proclamazione di Franz Caruso sindaco della città.

Un risultato sicuramente non scontato, visti i risultati del primo turno.

Al ballottaggio invece, grazie anche agli ottimi rapporti che ha saputo cucire con le altre forze in campo, la sorpresa per tutti.

Una grande affermazione e un ritorno in politica per l'avvocato, grande professionista del foro di Cosenza e con esperienze passate alla provincia e anche allo stesso comune.

Tanti i progetti e le idee che metterà in pratica il neo sindaco. In primis, tra le priorità, la riapertura di alcune strade che erano state interdette al traffico creando caos e  disagi continui.

E poi, grande attenzione per i ceti meno abbienti, per i giovani, il risanamento dei conti pubblici, insomma, dare risposte ai tanti bisogni dei cittadini che continuano a lamentare problemi irrisolti da una vita.

Il prossimo appuntamento sarà quello dell’insediamento del consiglio comunale che si dovrà tenere nei prossimi giorni.

 

Pin It
Info Autore
Mario Logullo
Author: Mario Logullo
Biografia:
Sono Mario Lo Gullo, abito a Cosenza e per quarant'anni mi sono occupato di comunicazione ed informazione. Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la scrittura ed ho pubblicato finalmente i miei primi due libri sulla comunicazione in Calabria. Esperto di comunicazione e scrittore mario.logullo@gmail.com
I Miei Articoli


Notizie