Pin It

 

di Mario Logullo

Risultato ribaltato al ballottaggio di Cosenza. Franz Caruso è stato eletto nuovo sindaco della città con un'affermazione molto interessante, quasi il 58 per cento dei cosentini ha scelto l'avvocato, mentre l'altro candidato, Francesco Caruso, vice sindaco nella precedente amministrazione, ha raggiunto un 42 per cento. Praticamente, si sono invertite le percentuali. 

Cambia il vento, quindi, a Cosenza. Ritorna a governare il centro sinistra, ritorna da protagonista l'avvocato Franz Caruso, socialista di vecchia data e già consigliere comunale e provinciale anni fa.

Certo, è una sorpresa, ma fino ad un certo punto, l'accordo per il ballottaggio con Fabio Gallo, Bianca Rende, Francesco De Cicco e la vicinanza di tanti esponenti storici della sinistra cosentina, ha contribuito al grande successo del nuovo sindaco.

Cosenza è una città con tanti problemi, speriamo che il nuovo sindaco e la nuova amministrazione riescano ad affrontarli e magari anche a risolverli nel corso del loro mandato.

 

Pin It
Info Autore
Mario Logullo
Author: Mario Logullo
Biografia:
Sono Mario Lo Gullo, abito a Cosenza e per quarant'anni mi sono occupato di comunicazione ed informazione. Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la scrittura ed ho pubblicato finalmente i miei primi due libri sulla comunicazione in Calabria. Esperto di comunicazione e scrittore mario.logullo@gmail.com
I Miei Articoli


Notizie