Colors: Purple Color

di Paolo Russo

"Quando si parla di ritorsioni in una dinamica europea qualcosa non funziona. Sono rimasta molto colpita dalla reazione aggressiva del governo francese, incomprensibile e ingiustificabile". Così Giorgia Meloni  in conferenza stampa ha espresso il suo disappunto per le dichiarazione del governo francese.

di Paolo Russo

in un periodo incredibilmente caratterizzato da sofferenza, povertà, emarginazione appare persino perversa la discriminazione attuata da molti esponenti politici a danno di minoranze che hanno deciso per svariati motivi di non aderire alla campagna vaccinale. Michele Emiliano governatore della Puglia si è reso protagonista di uno scontro con l'Associazione dell'avvocatura degli infermieri.

di Paolo Russo

«Qualcosa, decisamente, non ha funzionato e dunque voglio dire fin d'ora che non replicheremo in nessun caso quel modello. Occorrerà fare chiarezza su quanto avvenuto durante la gestione della crisi pandemica». Così Giorgia Meloni durante il discorso per la fiducia alla Camera, ha ribadito con forza la sua posizione rispetto alla gestione della pandemia.