Pin It

 

di Adelaide Baldi

Nella serata di ieri, 10 giugno, un’anziana è stata scippata della catenina d'oro mentre era in attesa dell’inizio della Santa Messa delle ore 19:00. L’episodio è avvenuto nella chiesa di Santa Maria della Pietà di Eboli, in provincia di Salerno.

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione del sacerdote che stava confessando. Don Michele Marra senza pensarci due volte ha inseguito il ladro che nella fuga, forse per paura di essere bloccato, ha gettato a terra la refurtiva. Lo scippatore è stato già individuato dai Carabinieri della Compagnia di Eboli, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza della chiesa. Fortunatamente la vittima non ha riportato nessun danno fisico, solo un grande spavento.

Immagine da web 

 

Pin It
Info Autore
Adelaide Baldi
Author: Adelaide Baldi
Biografia:
Adelaide Baldi è nata in Valtellina nel 1970. Dall’età di 7 anni vive nella patria della Dieta Mediterranea, sulla costa del Cilento. Giornalista pubblicista, iscritta all'Albo dell'Ordine dei Giornalisti della Campania. Collabora con "Cronache Cilentane": periodico di informazione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
I Miei Articoli


Notizie