Dal fronte di guerra: evacuati oltre 260 soldati dall’acciaieria Azovstal.
“Si continua a lavorare per completare l’operazione” ha scritto su Telegram la viceministra della Difesa ucraina Hanna Maliar, annunciando che i militari gravemente feriti sono 53.
Tutti i soldati dovranno essere riportati sul territorio controllato dall’Ucraina seguendo la procedura di scambio” sottolinea, parlando del corridoio umanitario nel centro abitato Olenivka sotto il controllo russo. I militari, riferisce lo Stato Maggiore di Kiev, vengono portati nelle zone sotto controllo ucraino.
Info Autore
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni.
Una casalinga prestata all'informazione.
Giornalista praticante.
La voce del Savuto - La voce agli Italiani.
Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs.
"Radio1one" radio e testata giornalistica.
"Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo".
Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi.
Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali.
Mi occupo inoltre di graphic design.
I Miei Articoli