Pin It

 

di Adelaide Baldi

Una donna di Sala Consilina, nel salernitano, al culmine di una lite è stata picchiata violentemente dal marito davanti al figlioletto di soli quattro anni.

L'aiuto tempestivo del bambino ha evitato il peggio. Nonostante la giovanissima età non ha esitato e con prontezza ha telefonato al 112. 

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, diretta dal Tenente Martino Galgano, e quelli della Stazione di Sala Consilina, al comando del Maresciallo Giacomo Mezzo, al loro arrivo hanno trovato l'uomo in preda alla rabbia e con un bastone tra le mani. 

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale “Luigi Curto” di Polla. Dopo essere stata medicata è stata dimessa con una prognosi di quattro giorni a causa delle ferite riportate. 

L'uomo è stato denunciato dai  Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, agli ordini del Capitano Roberto Bertini, per maltrattamenti in famiglia e allontanato dall'abitazione. 

Immagine dal web

 

Pin It
Info Autore
Adelaide Baldi
Author: Adelaide Baldi
Biografia:
Adelaide Baldi è nata in Valtellina nel 1970. Dall’età di 7 anni vive nella patria della Dieta Mediterranea, sulla costa del Cilento. Giornalista pubblicista, iscritta all'Albo dell'Ordine dei Giornalisti della Campania. Collabora con "Cronache Cilentane": periodico di informazione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
I Miei Articoli


Notizie