Pin It

 

Ferrero non è nuovo alle cronache giudiziarie, è conosciuto come presidente della squadra di calcio della Sampdoria, anche per i suoi tanti interessi nel mondo del cinema.

Salito alla ribalta per tante altre inchieste giudiziarie, il noto Massimo Ferreri detto anche el "viperetta", per anni, uno dei personaggi di punta di Maurizio Crozza, è stato arrestato insieme ad altre cinque persone, tra cui una figlia ed un nipote e l'inchiesta è partita proprio dalla Calabria.

Ad indagare, su alcuni investimenti  e su alcune società fallite, i la Procura di Paola e l'accusa è molto pesante, banca rotta fraudolenta per il fallimento di quattro società in Calabria.

Il noto imprenditore è stato trasferito al carcere di San Vittore e gli altri indagati, tra i quali il nipote e la figlia sono agli arresti domiciliari. Nelle prossime ore, si saprà qualcosa in più su questa inchiesta e soprattutto su questi collegamenti con la Calabria. Non sarebbe coinvolta in alcun modo la società calcistica.

 

 

Pin It
Info Autore
Mario Logullo
Author: Mario Logullo
Biografia:
Sono Mario Lo Gullo, abito a Cosenza e per quarant'anni mi sono occupato di comunicazione ed informazione. Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la scrittura ed ho pubblicato finalmente i miei primi due libri sulla comunicazione in Calabria. Esperto di comunicazione e scrittore mario.logullo@gmail.com
I Miei Articoli


Notizie