Pin It

 

di Adelaide Baldi

Nella tarda mattinata di oggi, 17 settembre, un bambino di 4 anni ha perso la vita dopo una caduta dal terzo piano di un palazzo in via Foria, nel centro di Napoli.

La tragedia si è consumata davanti agli occhi di alcuni residenti, che immediatamente hanno lanciato l'allarme avvisando il 118. Purtroppo la corsa in ospedale si è rivelata inutile: il piccolo è deceduto durante il trasporto al Pronto Soccorso dell'ospedale Pellegrini.  Ancora non è chiara la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono in corso i rilievi della Polizia Scientifica. Si cerca di  capire se il bimbo è stato lasciato solo in casa o è sfuggito al controllo dei genitori. La salma è stata sequestrata ed è stata aperta un'inchiesta. Intanto, disperazione e malori tra i familiari riuniti nel cortile dell’ospedale. Sotto choc anche gli abitanti del quartiere. Chi ha assistito alla disgrazia sta testimoniando, in queste ore, quanto visto alle autorità, nel tentativo di ricostruire la drammatica vicenda nei dettagli. 

 

Pin It
Info Autore
Adelaide Baldi
Author: Adelaide Baldi
Biografia:
Adelaide Baldi è nata in Valtellina nel 1970. Dall’età di 7 anni vive nella patria della Dieta Mediterranea, sulla costa del Cilento. Giornalista pubblicista, iscritta all'Albo dell'Ordine dei Giornalisti della Campania. Collabora per "Cronache Cilentane", periodico di informazione del Parco Nazionale del Cilento-Vallo di Diano e Alburni.
I Miei Articoli