Pin It

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Comune di Praia a Mare, riportando la soddisfazione del sindaco Antonio Praticò e della sua giunta, per il risultato positivo ottenuto in una vicenda che dura da anni,

<<In sintonia con quanto fin qui dichiarato a mezzo stampa, il Consiglio di Stato, in data odierna, ha accolto integralmente le istanze del comune di Praia a Mare contenute nel ricorso di ottemperanza  ed ha così definitivamente messo fine alla campagna di disinformazione sulle riapertura dell'ospedale, tendenziosa e fuorviante, in particolare nei confronti della mia figura di sindaco. Infatti la riapertura a regime dell'ospedale di Praia a Mare avverrà come presidio ospedaliero e non come Casa della Salute (Capt), nei termini già pianificati ed  autorizzati  dal Decreto Sciabica, e non come riduttivamente previsto dal commissario regionale con i TCA 31/33 del mese di febbraio 2021.Con l'ennesima vittoria di oggi, il sindaco e l'amministrazione comunale possono dichiarare piena soddisfazione per un risultato giudiziario inequivocabile, con la consapevolezza di aver fatto tutto quanto nei nostri poteri a difesa della collettività, dovendo adesso la Regione Calabria, per competenza, dar corso a tutti i provvedimenti attuativi conseguenti.Tutto resta come già raccontato ai nostri cittadini e Praia avrà il suo ospedale>>.

 

Pin It
Info Autore
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Giornalista praticante. La voce del Savuto - La voce agli Italiani. Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs. "Radio1one" radio e testata giornalistica. "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi. Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.
I Miei Articoli

Notizie