Pin It
 
Congratulazioni al giovane cosentino Francesco Guarascio, tra i vincitori del concorso nazionale di accesso alla carriera diplomatica, conclusosi nello scorso mese di dicembre a Roma dopo una durissima selezione che lo ha visto al terzo posto della graduatoria, in tutta Italia, su 2700 partecipanti.
Quando un giovane cosentino di valore, con perseveranza, spirito di sacrificio e studi rigorosi riesce a raggiungere un obiettivo così importante come l'inizio della carriera diplomatica, non possiamo che salutare un tale risultato con particolare soddisfazione ed orgoglio. 
 
A Francesco auguriamo ogni bene e di salire presto i diversi gradini delle gerarchie diplomatiche, nella consapevolezza sì delle difficoltà che questo comporta, soprattutto perché la sua attività lo porterà in giro per il mondo, ma nella certezza che sarà un percorso lastricato anche di tante soddisfazioni.
 
 
 
Pin It
Info Autore
Mario Logullo
Author: Mario Logullo
Biografia:
Sono Mario Lo Gullo, abito a Cosenza e per quarant'anni mi sono occupato di comunicazione ed informazione. Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la scrittura ed ho pubblicato finalmente i miei primi due libri sulla comunicazione in Calabria. Esperto di comunicazione e scrittore mario.logullo@gmail.com
I Miei Articoli

Notizie