Pin It

 

Ancora un altro momento importante per l'Associazione Lotta Tumori di Cosenza. Ogni giorno, a parte le distribuzioni alimentari, le tante assistenze in vari ambiti, gli eventi, la presenza nelle strutture ed altro, anche le donazioni.

Lunedì scorso, alla presenza del direttore del reparto di UOC di Radioterapia oncologica, dottore Luigi Marafioti, è stata donata una carrozzina. Un altro segno di grande importanza per promuovere la solidarietà, un piccolo contributo per cercare di alleviare le sofferenze dei tanti malati oncologici. Un modo semplice per far sentire la vicinanza a chi, purtroppo, combatte ogni giorno la battaglia per la vita. 

Insieme alla presidente Anna Maria Rende, erano presenti la vice Giovanna Tarantino, Gerardo Rende, Anna D'Ambrosio ed i soci onorari, Ferdinando Laghi e Mario Lo Gullo.

Continua, quindi, l'opera meritoria di questa associazione di volontariato che è sempre più vicina alle esigenze di tutti quelli che hanno bisogno di aiuto. 

 

 

Pin It
Info Autore
Mario Logullo
Author: Mario Logullo
Biografia:
Sono Mario Lo Gullo, abito a Cosenza e per quarant'anni mi sono occupato di comunicazione ed informazione. Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la scrittura ed ho pubblicato finalmente i miei primi due libri sulla comunicazione in Calabria. Esperto di comunicazione e scrittore mario.logullo@gmail.com
I Miei Articoli